Di solito quando prenoto lo faccio sempre tramite The Fork: ci sono tante offerte, accumuli punti che ti danno poi degli sconti e ci sono tantissimi ristoranti che a prezzo pieno farei fatica a potermeli permettere. Questo capita soprattutto quando vogliamo fare una bella cena di pesce in qualche locale particolare o quando siamo in giro in viaggi a basso budget.
Ieri sera era uno di quei casi in cui dopo MESI avevamo voglia di fare una bella e romantica cenetta di pesce e così.. via alla ricerca! Abbiamo trovato Mare in Pasta (il ristorante sulla Darsena, poi ne hanno uno anche in zona Isola), una vera Osteria di Pesce. L’ambiente interno è come una spiaggia: muri colorate a coste azzurre e bianche, perline in legno come fosse una grande cabina sul mare e una vetrina di pesce freschissimo.
I piatti sono deliziosi ed abbondanti: dopo aver preso un primo ciascuno abbiamo preferito prendere un fritto da dividere in due perché si faceva fatica a finirlo.
Gran fritto dello chef Calamarata di gamberi e cozze Tagliolini all’uovo con zucchine trifolate e tartare di salmone
Il ristorante è poi facilmente raggiungibile perché parcheggiando in zona Darsena o viale Papiniano si raggiunge tranquillamente a piedi per poi fare un giretto tra Porta Ticinese e Porta Genova, giusto per smaltire un po’.
I prezzi sono nella media di Milano ma con The Fork c’è spesso la possibilità di usare i loro sconti quindi di cenare con poco meno di 30 euro a testa, vino, bevande, caffè e coperto incluso. Inoltre direttamente sul loro sito potete trovare lo sconto sempre del 50% da utilizzare fino al 30 settembre.

Vi sembriamo abbastanza soddisfatti?! 😀
Looks delicious !
"Mi piace""Mi piace"
Very delicious 😛
"Mi piace""Mi piace"