Chi sono

Viaggiatrice per passione e professione.

Amo i posti vicini, scoprire posticini ed eventi, assaggiare nuovi sapori. Solo una cosa non mi convincerete mai a fare: mangiare le lumache!

Sono Federica

Per molti Fede, per molti Chicca, per molti Francesca (non chiedetemi perchè ma negli anni spesso mi hanno chiamato così…).
Nasco figlia di autisti, in una famiglia di autisti. La mia grande passione sono i pullman Gran Turismo che hanno fatto parte della mia vita da sempre.

Pensavo di viaggiare di più, a 40 anni compiuti, ma sono felice di essere una Chicca sempre in viaggio, anche se in mete più vicino a casa.

Il sogno della vita? Non ne ho solo uno ma mi sentirò davvero realizzata quando potrò andare in Giappone (il sogno più remoto) e a New York, una città che mi sembra di conoscere dopo esserci stata con un sacco di film, la mia seconda grande passione.

Per consigli o itinerari personalizzati in Italia e in Europa potete contattarmi via mail rocca.federica@gmail.com e sarò felice di potervi aiutare.

Mi trovate anche come Local Manager per IgersLecco, un’associazione locale che fa parte del grande network degli Instagramers.

Di cosa mi occupo?

  • Viaggi di gruppo
  • Itinerari personalizzati
  • Turismo scolastico
  • Accompagnatore turistico